------------------------------------------
▶▶▶▶ Kung Fu Karate: Fighting Games ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ Kung Fu Karate: Fighting Games IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ cheat generatore di resistenza ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ Kung Fu Karate: Fighting Games 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
Non più livelli, è un gioco facile
Il gioco ha una buona grafica ma la fine del combattimento quando il gioco è stato vinto non mi piace molto la gara di schiaffi
Combatti ancora con le stesse persone 😴😴😴😴
Kung Fu karate: Fighting Games অ্যাকশন kixOh!! Così tanto gioco interessante e superbo. Mi piace molto questo gioco. La sua grafica è molto buona e il controllo è fluido e facile da giocare a questo gioco. #
Kung Fu karate: Fighting Games Акционе nhsIl pioniere del combattimento di Kung Fu nei giochi di combattimento e nei giochi gratuiti. È un gioco offline con funzionalità e immagini che non dimenticherai. Diventa il guerriero definitivo sottoponendoti a una rigorosa modalità di allenamento, padroneggia ogni mossa e domina i giochi d'azione. Combatti attraverso i livelli dei giochi di combattimento e diventa il maestro di tutto nei giochi per giocatore singolo. Non aspettare e inizia il tuo viaggio per diventare maestro di tutte le arti marziali
Miglioramento di alcuni controlli
Il vero gioco di Kung Fu del supereroe è un gioco molto bello e divertente. Mi piace molto questo gioco. Il display di questo gioco è così sorprendente. I suoi contenuti sono in lingua inglese.
Questo è uno dei miei giochi di combattimento preferiti. Mi piace molto questo gioco di combattimento, ecco perché ho giocato di più a questo gioco di combattimento. Ha una grafica meravigliosa e un ambiente facile da usare ........
È un gioco interessante da giocare
Kung, fu, karate
Gioco patetico. Nessuna progressione nel gioco. Personaggi e mosse molto semplici. Gli sviluppatori sono mentalmente sfidati.
Gioca a Karate Fighter Gratis su Gombis.it!
È molto facile vincere questo... Gioco... Kung fu man...
Questo è il miglior gioco di combattimento. È molto energico, mi è piaciuto giocarci perché tutta la grafica è stata progettata in modo molto bello. Mi rende felice.
È semplicemente troppo noioso. Le tecniche sono le stesse e non ci sono armi per renderlo più interessante. Vorrei poter valutare questo zero stelle. Devi aggiornare questo gioco per essere più interessante come il richiamo del dovere o gli dei dell'ingiustizia tra noi 😤😤.
街 冠軍 英雄:功夫 場比賽 動作 egxpovero meno annuncio aggiungi più schermo intero
Episodi di The Angry Video Game Nerd - Wikipedia
QUESTO GIOCO GRANDE MA HA BISOGNO DI PIÙ AGGIORNAMENTI E MIGLIORAMENTI
Mamma mia che brutto...
Ocean Fortune Arcade iwhPalestre molto belle e WWE ok
Gli annunci fanno schifo
1.Scarica il programma di installazione di LDPlayer sul desktop
Gioco molto bello ma è anche molto facile, quindi darò solo 3 tre stelle solo che voglio di più da questo campione di buona fortuna😊😊😊😜🤗😇...............
I controlli non sono fluidi... Nel complesso il gioco è buono...
Super solo 2 giorni tutti i livelli gioco facile super 🎂🥰🥰😊😊
Ha un bell'aspetto ma le fasi possono essere completate in pochi minuti
Avrei dato 5 stelle ma non lo farò perché questo gioco non va bene. Stavo battendo la mia concorrente così duramente che doveva essere morta, ma questo gioco ha imbrogliato e rallentato la forza della mia concorrente e quando la mia concorrente mi ha raggruppato la mia forza era la metà. Sto disinstallando questa app in questo momento 🤬🤬😡😡😡😡👹👺👿🤬🤬
A cosa servivano le monete
La grafica è scadente e il gioco avanzato
Ok
gioco molto dolce lo adoro un kit, nessuna pubblicità
È buono ma non ha pualità
Bel gioco ma
Buono ma noioso
In questa modalità di allenamento di kung fu ti stiamo insegnando in un modo diverso in quanto menziona la potenza dei colpi nei numeri mentre dai pugni o calci al giocatore. Quindi, dopo la modalità allenamento, sarai in grado di scoprire che il tuo calcio farà più danni del tuo pugno, il che costerà danni precedenti al giocatore avversario.
il meglio del gioco 🤙👌✌
Tipo: [free] · Ultima versione: 3.2.4 Report a new version · Categoria: Arcade e azione · Requisito: 4.4 o superiore · tempo aggiornato: 2021-07-03.
Kung Fu karate: Fighting Games Екшн wocWorked on Martial Arts: Capoeira for PSP, PS2, Wii, PC. Grafico Dokroton ... Monkey Boxing is a casual fight game for mobile devices (iOS, Android).
È un gioco molto molto lento